TORNA A CASA BRENDA, UNA CATENA DI SOLIDARIETÀ –

Brenda Cuomo,  la ragazza di 23 anni, scomparsa da Capriglia di Pellezzano venerdì pomeriggio,   sta bene, bisognerà solo superare un momento un po’ difficile. E’ stata affidata alle cure dei sanitari, dopo che è stata rintracciata dalla Polizia di Napoli a bordo della sua auto una Clio Bianca, la vettura che è stata piu’ volte segnalata ed avvistata da alcune persone ai militari dell’Arma dei Carabinieri ch, e dopo aver ricevuto la denuncia di scomparsa dei familiari,  si sono attivati nelle ricerche.

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la giovane ad allontanarsi,  sembra volontariamente da casa,   sparita senza portare con sé il cellulare,  dopo l’ultima telefonata con la madre. anche se raggiunta telefonicamente dal Tg3 Campania la ragazza ha affermato di essersi cacciata in casini più grandi di lei senza rendersene conto.

Dopo due giorni di ricerche serrate, una diffusione capillare delle sue foto sui social, dal quale è partito l’appello della madre Monica Iannicelli, oggi un nuovo giorno per tutti, dove emerge una grande catena di solidarietà.

A ribadirlo ai nostri microfoni il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che aveva mobilitato anche polizia municipale e protezione civile nelle ricerche che stamani non ha mancato di sottolineare non solo l’impegno di tanti cittadini ma anche dell’efficacia dei sistemi di videosorveglianza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero