TORRENTE, TRE DUBBI PER IL TRIDENTE

Milinkovic o Donnarumma, Bovo o Sciaudone, Lanzaro o Empereur. I primi due sono dubbi di natura tecnica. Il terzo quasi una certezza, dettata dalle condizioni fisiche ancora approssimative di Lanzaro. Tre dubbi per la certezza del tridente. Uno per reparto. Sta di fatto che Torrente ha qualche rebus da sciogliere in vista della partita in programma domenica prossima all’Arechi contro il Novara. Uno in difesa, l’altro a centrocampo e l’altro ancora in attacco.

Partiamo dalla fine. Milinkovic sembra in netto vantaggio rispetto a Donnarumma, nonostante l’ex Teramo si sia sbloccato siglando la rete del momentaneo pareggio venerdì scorso al San Nicola di Bari. Il serbo è un esterno naturale. Donnarumma, un attaccante centrale prestato al ruolo di ala, per stessa ammissione di Torrente che – sulla questione – ha fatto marcia indietro nel recente passato. Facile immaginare dunque che Milinkovic parta nuovamente titolare nel tridente completato da Gabionetta a destra e Coda punta centrale. Donnarumma, invece, potrebbe prendere il posto dell’ex Parma oppure dello stesso Milinkovic a partita in corso, come fatto in terra pugliese, a seconda delle esigenze del momento.

In mediana due posti sono già precettati. Moro ed il giovane Odjer sono sicuri di una maglia da titolare, rispettivamente al centro e su un fianco della zona nevralgica. Per l’altro ruolo, invece, è tutto ancora da decidere con Sciaudone e Bovo che si contendono l’ultima maglia libera in mediana. Il primo è un pupillo di Torrente che non è ancora riuscito a dimostrare tutto il suo valore in granata. Bovo è reduce da infortuni e ricadute canoniche, ma se in forma garantirebbe maggiore gamba al reparto. Qualsiasi sia la scelta che ricada su Sciaudone o su Bovo non è escluso che Torrente possa pensare di impiegarli a sinistra dove hanno dimostrato di agire meglio con il piede invertito. In tal caso dirottando Odjer sulla destra.

E siamo al reparto arretrato. In difesa l’emergenza è continua. Bernardini partirà certamente titolare. Al suo fianco dovrebbe agire Empereur che ha smaltito i postumi di un affaticamento muscolare e sarà della contesa. Un sospiro di sollievo per Torrente viste le condizioni ancora approssimative di Lanzaro che partirà dalla panchina. Sulle fasce Colombo a destra e Rossi dalla parte opposta che proverà a vincere la concorrenza con Franco. Tra i pali nuova chance per Terracciano, complice la convocazione in nazionale di Strakosha.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1616 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO