TRASPORTO PUBBLICO, LA REGIONE CAMPANIA CONSEGNA 52 NUOVI PULLMAN –

Quelli consegnati questa mattina sono solo i primi 52 autobus di un programma complessivo destinato al trasporto pubblico locale attraverso Il quale la regione Campania punta a rinnovare mille pullman nuovi entro il prossimo anno. Dotazioni tecnologiche e comfort ricrederanno più facile la vita dei pendolari che si muovono su gomma nell’intero territorio regionale, ma anche più sicura visto il sistema di video sorveglianza di cui saranno dotati i nuovi pullman. Ma nel presentare l’iniziativa il presidente della Regione Vincenzo De Luca, nella cerimonia che si è svolta allo stadio Arechi di Salerno con il consigliere

regionale Luca Cascone, delegato ai Trasporti, si è soffermato anche sull’aspetto relativo all’indotto occupazionale che il nuovo parco mezzi rappresentato per la regione Campania e per la miriade di imprese che operano in questo campo. I nuovi autobus saranno distribuiti alle aziende provinciali e quindi ne beneficerà anche Bus Italia che esce da una recente protesta dei suoi dipendenti contro il cattivo stato in cui versavano gli autobus.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1735 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO