TRUFFA UNA SIGNORA ANZIANA SPACCIANDOSI PER PARENTE

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi nelle prime ore della mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di un indagato napoletano, per il reato di truffa aggravata.
L’operazione è la conseguenza di attività investigativa svolta dalla Stazione Carabinieri di Maiori, a seguito della denuncia sporta da un’anziana signora lo scorso mese di maggio, derubata di alcuni monili d’oro dall’alto valore affettivo.
L’arrestato si era avvicinato per strada alla sua vittima fingendosi un lontano nipote e, dopo averla “adescata” e convinta del loro rapporto di parentela, le ha proposto di accompagnarla a casa con gentilezza; a quel punto, ha finto di essere esperto nella pulizia dell’oro, invitando la signora a consegnargli alcuni gioielli (nello specifico caso un bracciale ed una collana, entrambi d’oro) sottraendoli alla donna con destrezza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6841 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO