TUTTOPIZZA HA MOSSO IL “MONDO”. BOOM DI PRESENZE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE –

Riflettori puntati nelle aree eventi su competizioni, dimostrazioni, workshop e incontri formativi e di aggiornamento professionale. Masterclass, seminari e convegni, la pizza dedicata a Procida capitale della cultura nel contest dedicato alla isola “Un pizzaiolo per Procida” con la pizza realizzata a base di limone di pane e ovviamente il trofeo “Tuttopizza” con la gara a squadre che ha visto in campo pizzerie e catene in franchising per l’ambito riconoscimento.

La 5ª edizione di TuttoPizza alla Mostra d’Oltremare a  Napoli è stata un successo, con presenze da record dopo due anni di stop dovuti dalla pandemia. la fiera internazionale riservata agli operatori del mondo HO.RE.CA  a produttori e titolari di ristoranti e pizzerie, distributori food & beverage in rappresentanza di oltre 200 brand, organizzata da  Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, e Raffaele Biglietto di TicketLab  ha mosso il mondo è il caso di dire viste le numerose presenze anche estere intorno alla pizza.

Tre giorni alla Mostra d’Oltremare per il salone internazionale Tutto Pizza  per conoscere tutte le novità sul futuro della pizza, il prodotto food più amato al mondo e le tecniche per migliorare un’arte millenaria riconosciuta patrimonio immateriale dell’umanità dall’UNESCO. La fiera è stata infatti l’occasione per presentare il primo forno alimentato a pellet per cuocere la pizza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero