UN DIFENSORE DALLA LAZIO: ARRIVA IL CIPRIOTA KARO

Visite mediche per Marco Firenze, che arriva in granata con un contratto triennale dopo le esperienze con Paganese, Pro Vercelli, Venezia e Crotone. Erano in programma le visite mediche anche per Cristiano Lombardi che, però, ha avuto un contrattempo ed ha rinviato di qualche ora la sua partenza per Salerno. Dalla Lazio è in arrivo anche il difensore cipriota Andreas Karo, classe ’96, pescato dal diesse biancoceleste Tare nell’Apollon Limassol che nell’ultima stagione lo aveva girato in prestito al Pafos. Karo vanta sedici presenze nella nazionale under 21 cipriota ed è passato anche attraverso una esperienza nelle giovanili della compagine inglese del Nottingham Forest. Alla Salernitana, che ha prelevato dal Genoa Carillo, è stato proposto anche Matteo Bianchetti, classe ’93, svincolatosi dal Verona dopo la promozione in massima serie degli scaligeri. Si valuta anche il serbo Rajkovic, svincolato dal Palermo. Ventura ha messo gli occhi anche su due talenti della primavera della Lazio, Silva ed Armini. In attacco resta aperta la caccia ad un bomber. Giannetti del Cagliari è abbordabile, ma non è la prima scelta. Piacciono molto Moncini e La Mantia, che hanno mercato ed un costo più elevato. In mediana, in stand by Minala, si valuta sempre Dall’Oglio. Intanto, si cerca sistemazione a Signorelli, Altobelli, Castiglia e Mazzarani. Sul mercato anche Schiavi, che piace al Cosenza, e Rosina, proposto anche al Monza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “UN DIFENSORE DALLA LAZIO: ARRIVA IL CIPRIOTA KARO

  1. Valerio
    / Reply

    Ma non si diceva fino. a poche settimane fa dopo la salvezza ottenuta in extremis di voler tagliare il cordone ombelicale con la Lazio? Tutto cambia ma nulla cambia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1811 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO