UNA NUOVA CASERMA PER LA STAZIONE DEI CARBINIERI DI VIETRI SUL MARE –

Una nuova importante tappa nel percorso per realizzare la nuova Caserma della stazione dei Carabinieri di Vietri sul mare,  nell’ambito del piano per il rafforzamento della sicurezza della costiera amalfitana.
Una palazzina su tre piani in pieno centro a Marina di Vietri sul Mare. 660 Mila euro di finanziamento per sistemare e dare un nuovo molto  e una nuova funzionalità all’edificio che in passato ha ospitato anche una scuola.
Uffici e camerate, spazi logistici idonei per i militari dell’arma, oltre 10 posti letto per una caserma a tutti gli effetti. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al comune di Vietri sul mare infatti, è stato presentato il progetto di ristrutturazione della struttura che entro il prossimo anno sarà assegnata alla Stazione dei Carabinieri di Vietri sul mare e Cetara  alla presenza del sindaco Giovanni De Simone,  dell’assessore ai lavori pubblici  Marcello Civale, del comandante provinciale dei Carabinieri di Salerno Filippo Melchiorre, del comandante della Compagnia di Salerno Antonio Corvino e del comandante della stazione di Vietri sul Mare Antonio Fogliame.

Autore dell'articolo: Barbara Albero