VAGA A PIEDI LUNGO LA TANGENZIALE, ANZIANO SCOMPARSO RITROVATO E SALVATO DALLA POLIZIA

Nella serata di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, comandato di servizio di controllo del territorio, interveniva in questa via Irno, all’altezza della rampa di decelerazione delle auto provenienti dalla tangenziale, dove alcuni utenti della strada avevano segnalato la presenza di una persona che vagava a piedi in tangenziale, rischiando di essere più volte investita dai veicoli in transito.
Immediatamente gli Agenti, con notevole abilità, facevano rallentare l’intenso traffico sulla rampa in modo da raggiungere nel più breve tempo possibile la persona segnalata che veniva prontamente messa in sicurezza, proprio mentre si accingeva ad attraversare la carreggiata, evitando un suo probabile investimento.
Con notevole tempismo, gli operatori facevano salire il soggetto nell’auto di servizio, disimpegnando così la tangenziale.
La persona rintracciata veniva identificata per l’ottantacinquenne A.D.M., del quale era stato denunciato l’allontanamento da Nocera Inferiore dal figlio, il quale si era mostrato molto preoccupato per le condizioni di salute del padre allontanatosi da casa a bordo della propria autovettura nel pomeriggio del giorno precedente, senza più fornire notizie di sé.
Il congiunto, invitato nell’immediatezza dei fatti in Questura per l’affidamento alle sue cure dell’anziano padre, stanco e provato per l’esperienza vissuta, ringraziava vivamente il personale che aveva ritrovato il genitore.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*