VELENI A PALAZZO DI CITTA’. VENTURA ATTACCA DI MAIO

L’arch. Domenico De Maio, Assessore alla Mobilità ed all’Urbanistica del Comune di Salerno, per l’ennesima volta non si è presentato in Commissione “Mobilità”. L’argomento di cui si è discusso in commissione, presieduta da Mimmo Ventura, è stato l’apertura del tratto di strada chiusa al traffico veicolare in prossimità del Grand Hotel “Salerno” . Non si riesce, infatti, ancora a comprendere il rinvio di tale operazione visto che i lavori del sottopasso in via Torrione sono terminati da circa due anni.

Particolarmente amareggiato della continua assenza dell’ Assessore il Cons. Giuseppe Ventura che ha chiesto al Presidente della Commissione di voler produrre un documento da inviare al Sindaco affinché venga ridato alla città ed ai suoi cittadini quel tratto di strada.

Una condotta, quella dell’Assessore, rincara la dose Giuseppe Ventura, resa ancora più grave dall’importanza e dalla delicatezza del tema trattato. “Se l’Assessore non ritiene importante partecipare alle Commissioni a cui viene invitato e rispondere alle preoccupazioni dei Consiglieri comunali e della cittadinanza tutta, dovrebbe tuttavia, per buona educazione, avvisare delle sue reiterate assenze. i componenti della commissione”.

Autore dell'articolo: Marcello Festa