VENDE MEZZO AGRICOLO ON-LINE MA NON LO CONSEGNA, DENUNCIATA

I Carabinieri della Stazione di Positano hanno denunciato una donna residente a Bergamo con innumereveli precedenti simili, per aver truffato on-line una cittadina positanese che aveva acquistato tramite il sito www.kijiji.it una mezzo agricolo per 1100 euro senza mai riceverlo.

Dopo l’esecuzione del bonifico eseguito dall’acquirente, il falso venditore si è reso irreperibile, ma dopo la denuncia della vittima i Carabinieri sono riusciti ad individuarla e denunciarla.

Da inizio anno sono più di una le indagini dello stesso genere condotte dai Carabinieri di Positano sempre a seguito di denunce di cittadini del posto tratti in inganno da falsi annunci online, che si sono concluse con la denuncia di altri 6 truffatori seriali.

Nella maggior parte di casi la truffa è consistita nella falsa vendita su siti online di e-commerce di materiale tecnologico: un Iphone 7 al prezzo di 300 euro; un Pc portatile a 100 euro; due Iphone X al prezzo di 998 euro.
Merce ovviamente mai arrivata non appena incassato il pagamento.

In altri casi la truffa è consisitita nella falsa prenotazione di camere o case vacanza INESISTENTI a discapito di turisti che una volta giunti a Positano hanno scoperto di non avere mai riservato un posto dove alloggiare.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6315 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO