VENTURA CAMBIA LA SALERNITANA E RILANCIA LA COPPIA CORSARA

Contro il Crotone si giocherà regolarmente di domenica alle ore 21, ma prima del match con i calabresi, in programma tra nove giorni all’Arechi, la Salernitana deve provare ad invertire la rotta in trasferta contro il Cittadella, reduce dal pari dello Scida in campionato e dalla onorevole sconfitta di Firenze in Coppa. Dopo quattro sconfitte di fila in campo esterno, Ventura potrebbe rilanciare la coppia Djuric- Giannetti, con cui ha ottenuto due successi in trasferta, a Trapani e Livorno, sfruttando anche gli acciacchi di Jallow, da tempo alle prese con un ginocchio che necessita di cure e prudenza onde evitare l’intervento chirurgico. Gondo resta in corsa per una maglia da titolare, ma per una volta Ventura potrebbe preferire due calciatori più esperti per provare a pungere una difesa ben organizzata come quella del Cittadella che cambia tanto ogni anno ma è sempre nei quartieri alti della classifica e non certo per mera casualità. Contro i veneti la Salernitana si schiererà ancora con il 3-5-2 nel quale ci dovrebbero essere diverse novità. Migliorini e Jaroszjnski dovrebbero dare il cambio a Billong e Pinto e completare con Karo la linea difensiva. Sugli esterni Lombardi e Cicerelli potrebbero garantire una spinta maggiore rispetto a Lopez e Ventura potrebbe dare spazio ad entrambi, schierando a sinistra l’ex Foggia con Kiyine confermato nel ruolo di mezzala. Di Tacchio ed Akpa saranno confermati in mediana, mentre Maistro partirà ancora dalla panchina.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1950 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO