VERSO IL DERBY: TRE DUBBI PER TORRENTE

Meno quattro al derby, tre dubbi da sciogliere sul fronte formazione. Il mercato ha cambiato non poco il volto della squadra granata ed ha consegnato a Torrente qualche calciatore che non ha ancora la giusta condizione fisica. E’ il caso di Massimo Coda che è deputato a diventare il fulcro del tridente ma che domenica partirà dalla panchina. Eusepi e Donnarumma stanno meglio ed il ballottaggio sarà ristretto a loro due per il ruolo di punta vertice. E’ vero che in passato Donnarumma ha giocato anche da esterno (e proprio con Torrente ai tempi del Gubbio), ma negli anni l’attaccante ha affinato le sue caratteristiche mostrando di saper dare il meglio quanto più vicino possa stare all’area di rigore. Troianiello e Gabionetta saranno gli esterni del tridente e sul punto non sembrano sussistere molti dubbi. Ce ne sono, invece, per la mediana. Pestrin è il titolare nel ruolo di schermo davanti alla difesa, Sciaudone, sebbene non ancora al top della forma, è un elemento di cui Torrente ha grande stima e a cui difficilmente il tecnico rinuncerà. Bovo e Moro, risparmiati nel test col Bari, potrebbero diventare rivali per una maglia dopo aver giocato entrambi dal primo minuto nelle due gare di Coppa Italia. In difesa Colombo, Lanzaro, Schiavi sono certi di un posto, a sinistra Franco parte in vantaggio su Rossi mentre in porta si scalda Frison, visto che Strakosha sarà impegnato con la nazionale che difficilmente gli darà l’ok per un ritorno lampo in Italia a cavallo delle due gare che dovrà sostenere per le qualificazioni agli Europei.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1828 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO