VIA LIGEA. SI RIBALTANO CON L’AUTO, MUORE UN 27ENNE –

Aveva 27 anni Gianluca Puorro, il giovane di Montefredane in provincia di Avellino morto stamani in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Ligea a Salerno. un morto e quattro feriti questo il il bilancio del violento impatto di una Fiat Panda con a bordo cinque persone che è finita fuori strada con dinamiche ancora da tutte da chiarire mentre percorreva la corsia di marcia che costeggia il porto commerciale di Salerno in direzione del molo che conduce al varco Trapezio. Un impatto violentissimo avvenuto intorno alle 5 di stamani che fa pensare ad una perdita del controllo della vettura dove viaggiavano

cinqui giovani tutti della provincia di Avellino, un impatto tremendo che non ha lasciato scampo ad uno dei giovani. Sul posto sono immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco e le ambulanze con i sanitari dell’Humanitas.
Subito sono state estratti i giovani dall’auto completamente accartocciata e ribaltata dove aver impattato contro una recinzione. Feriti anche gli altri quattro giovani irpini, due ragazze e due ragazzi, trasportati d’urgenza in ospedale, e ricoverato in prognosi riservata al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono al lavoro le forze di polizia; sul punto dello schianto sono stati effettuati i rilievi e si sta procedendo con l’acquisizione di alcune telecamere di sorveglianza che si trovano nei paraggi e che potrebbero aiutare a stabilire il percorso della Panda e il motivo per cui è uscita di strada. Sicuramente il giovane alla guida della Fiat Panda non è riuscito controllare la vettura andando ad impattare viontemente, urto che ne ha provocato il ribaltamento dell’auto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6554 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO