VIGILI URBANI, SUBITO UNA RIORGANIZZAZIONE –

Si è ufficialmente insediato da sabato 1 dicembre alla guida del comando di via de Carrari, il nuovo comandante dei caschi bianchi di Salerno, Antonio Vecchione, che sostituisce al vertice della Polizia Municipale di Salerno, Elvira Cantarella. Oggi per il nuovo comandante la prima uscita ufficiale con la cerimonia di Santa Barbara all’indomani della prima prova del fuoco, quella del weekend di Luci d’Artista ed all’accensione dell’albero in piazza Portanova. Poche ore di lavoro per avere le idee chiare , poco tempo che non è stato sufficiente al momento neanche a consentire un incontro ufficiale con i rappresentanti sindacali di una categoria che a Salerno

ha fatto spesso sentire la sua voce. “Siamo in attesa di chiarire l’organizzazione che il comandante vorrà dare”- ci ha detto al telefono Domenico Sorice della rsu dei caschi bianchi di Salerno- confessando  sorpresa un cambio di guardia avvenuto in un momento strategicamente poco idoneo come quello delle feste natalizie e di Luci d’Artista. Di certo fanno sapere i vigili urbani al momento la dotazione del taser  ( di cui comunque si è parlato nei giorni scorsi)  non è una priorità in un comando nel quale sembrano esserci più uomini che mezzi a disposizione. Per Angelo Rispoli, della Csa provinciale, invece, è il momento di procedere con la madre di tutte le battaglia  dei vigili urbani di salerno: “un concorso per  introdurre forze giovani e svecchiare  il corpo di polizia municipale”. Solo dopo e anche alla luce di un chiarimento sul contratto ed il tempo che resterà questo nuovo comandante, ha aggiunto il rappresentate sindacale, avrà un senso parlare di riorganizzazione. 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2033 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO