VOLLEY: LA GIVOVA NUOVO SPONSOR DELLA DUE PRINCIPATI

Due Principati Volley Baronissi e GIVOVA hanno siglato un importante accordo di partnership commerciale e tecnica.

GIVOVA, brand di abbigliamento sportivo di livello internazionale, sarà main sponsor della P2P e sponsor tecnico, griffando anche le divise bianco-rosso-blu con le quali la Due Principati affronterà il prossimo campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo.

In rappresentanza della Due Principati Volley Baronissi, presenti il presidente Franco Montuori e il vice presidente Luca Castagna. Per la GIVOVA, presenti il presidente, dottore Giovanni Acanfora, l’amministratore, avvocato Giuseppina Lodovico, il direttore marketing, dottore Antonio Mandile.

La partnership apre un nuovo, importante capitolo della storia pallavolistica irnina: un futuro da scrivere a quattro mani.

“Sono molto soddisfatto per l’accordo raggiunto – dichiara Franco Montuori, presidente della Due Principati – gettiamo basi solide per il futuro. Mi accomuna a Giovanni Acanfora l’amore per il territorio e la voglia di crescere. Com’è nel nostro stile, con impegno, dedizione e il comportamento serio e leale confidiamo di onorare e dare lustro in campo ad uno sponsor importante qual è GIVOVA, capofila di una lunga serie di partner commerciali che hanno inteso sposare il progetto P2P per la stagione 2017/2018”.

“E’ stato siglato un accordo prestigioso. E’ anche il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni dalla società in termini di promozione del brand e di marketing in senso più ampio – è il commento di Luca Castagna, vice presidente della P2P -. Il fattore aggregante è certamente la voglia di crescere e di valorizzare il territorio, il Sud e la Campania nel panorama nazionale. La Valle dell’Irno si conferma attrattore e potenziale importante. Givova e P2P hanno le idee chiare”.

Il Presidente di GIVOVA, dottor Giovanni Acanfora si è detto contento di supportare una squadra così affiatata e determinata, che condivide gli stessi irrinunciabili valori etici e sportivi di GIVOVA. L’Amministratore Giuseppina Lodovico ha ribadito l’impegno di GIVOVA nei confronti del team P2P, che militerà in A2 nella prossima stagione sportiva. L’auspicio è che possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni, in nome dello sport e di quei valori sani che accomunano GIVOVA e Due Principati Volley Baronissi, rendendolo un binomio vincente.

FORMAT CAMPIONATO – GIRONE UNICO

La Lega ha deciso il format del campionato di serie A2 femminile di volley: girone unico a 17 squadre con una promozione diretta in A1, un playoff che vedrà impegnate le squadre classificate dal secondo al nono posto e che spareggeranno per un’altra promozione in massima serie. Retrocederanno in B1 due squadre.

Ecco le sedici avversarie della P2P GIVOVA Volley: Volley Soverato (CZ), Trentino Rosa (TN), Polisportiva A. Consolini S.G. Marignano (RN), Volley Millenium Brescia, Chieri 76 Volleyball (TO), AZ Zambelli Orvieto (TR),

Unione Volley Montecchio Maggiore (VI), Collegno Volley (TO), Teodora Casadio Ravenna, VBC Cuneo Granda Volley (CN), LPM Pallavolo Mondovì (CN), Wealth Planet Perugia, Marsala Volley (TP), Club Italia, Volley Hermaea Olbia, VolAlto Caserta.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto