MERCATO IN STAND-BY: RISPUNTA MONTALTO, OCCHIO AGLI UNDER

Rispunta una vecchia idea estiva per il mercato della Salernitana. Il club granata potrebbe tornare a corteggiare Adriano Montalto, sogno svanito a luglio, quando lo Cremonese lo strappò alla concorrenza con un investimento pesante, ed ora di nuovo alla portata. A Cremona Montalto ha giocato pochissimo a causa di un brutto infortunio al piede in avvio di stagione tanto che il club grigiorosso è deciso a tornare sul mercato per ingaggiare un altro attaccante. Ciofani del Frosinone il nome più caldo ed allora Montalto potrebbe essere di troppo. La Salernitana ed il Cosenza si sono mosse per conoscere intenzioni e richieste del diretto interessato che ha aperto ad un trasferimento. Il suo arrivo in granata, però, non sarebbe senza conseguenze: con Vuletich, Bocalon, Jallow e Djuric in rosa, infatti, la Salernitana dovrebbe liberare almeno una casella nella lista over. Per questo si punta a cedere Bellomo, richiesto dalla Reggina, Mazzarani e Perticone. Su Palumbo resta vigile il Catania, ma a centrocampo la Salernitana, che deve trovare una sistemazione anche al fuori lista Signorelli, deve tamponare l’emergenza ed al momento, dunque, non può liberare il calciatore di proprietà della Sampdoria. Negli ultimi giorni di mercato si deciderà anche il futuro di Odjer. Quello di Casasola non sarà con la maglia del Verona, che ha preso Faraoni dal Crotone. Per l’argentino si valutano piste estere. Per ora il club granata valuta in entrata colpi under: da Manneh del Catania a Di Molfetta del Piacenza, passando per i centrocampisti Marcucci e Zammarini si prende nota di nomi e di opportunità. Gregucci attende e di certo non rifiuterebbe qualche rinforzo già prima della gara di Palermo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1679 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO