MINIMITO A MARINA DI CAMEROTA, BIMBI IN CORSA

Si terrà sabato 11 maggio 2019, alle ore 16.00, la settima edizione della MiniMito, la gara per i bambini organizzata dall’associazione Tuttinsieme. L’evento sportivo rientra nella decima edizione della Corsa del Mito, la quindici chilometri che alle 17.30 parte dal porto turistico di Palinuro per raggiungere quello di Marina di Camerota. Quest’anno boom di iscritti per la MiniMito. Saranno oltre 300 i bambini al via. Logicamente divisi per categorie e sesso. I più piccoli non hanno nemmeno compiuto i tre anni di età. Sono nati nel 2016 e avranno sicuramente bisogno della guida dei genitori per raggiungere il traguardo. Pochi metri ma tantissime emozioni. Poi i piccoli di 4, 5 anni, fino a i più grandi, quelli nati nel 2007. Il percorso, per loro, sarà più lungo. Ai piccoli verrà consegnata una medaglia e uno zainetto Legea, sponsor tecnico dell’evento, con all’interno una gustosa merenda, un cappellino e un k-way, oltre alla t-shirt che utilizzeranno per gareggiare. «La MiniMito è un ottimo strumento per far avvicinare i bambini al podismo – sottolineano un gruppo di atleti che prenderanno parte alla Corsa del Mito – raggiungiamo Marina di Camerota ogni anno per partecipare alla gara e da quando sono nati i nostri bambini lo facciamo ancora con più voglia, veder correre anche loro è uno spettacolo».

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO