MUSICA, DA SALERNO LA SFIDA POP DI KEIRA –

Keira: a Salerno si accende una piccola stella pop. La protagonista del video ha appena vent’anni, ma grinta e tenacia più grandi, cresciuti da piccola con la sua passione per la scrittura e la musica. Poesia, danza, canto e recitazione: Annapaola Giannattasio è la fotografia dei sogni di molte ragazze che da bimbe guardano la tv, ascoltano le star e sognano un giorno di poter salire sul palcoscenico, anche se vivono in una città come Salerno che non offre molto spazio. L’importante è crederci e trovare la giusta determinazione perché a volte i sogni possono spezzarsi se il destino ci mette lo zampino. Un brutto

incidente stradale (che coinvolge anche il papà Giannetto, giornalista del quotidiano La Città) fermano Annapaola, ma solo per un pò. Per questo scegliamo di raccontarvi la sua storia. Perché AnnaPaola ha scelto di vincere e di continuare a perseguire il suo sogno e le sue ambizioni. Così, dopo periodo di “riposo” , Annapaola ha deciso di trasferirsi a Milano, di studiare in accademia canto e recitazione e poi tornare nella sua città. A Salerno oggi studia al Conservatorio Martucci, a Salerno ha scelto di girare questo suo primo video, “Je suis Chanel”, e alla sua città oggi questa giovane cantante pop, che ha scelto il nome d’arte ispirandosi ad una divinità greca, Keira, chiede un aiuto e la spinta giusta per provare, anche attraverso la rete, a conquistare tra Facebook e Spotify, dove è già disponibile anche la canzone Jesus, l’attenzione del pubblico. Nel frattempo il suo talento è stato già riconosciuto dal Centro europeo Toscolano, la nota scuola di formazione per musicisti fondata da Mogol che le ha assegnato una borsa di studio. ed ora tocca a Salerno assegnarle il giusto riconoscimento

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1275 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO