RECUPERATI I PC TRAFUGATI NELLA NOTTE AL LICEO SABATINI MENNA –

Esclusa la pista del raid vandalico, si è consumato invece un vero e proprio furto.  Ladri in azione questa notte in due plessi scolastici di Salerno, la scuola dell’infanzia e materna Giacomo Costa e il Liceo artistico Sabatini-Menna ospitati in un unico edificio, nel parco Pinocchio: due piccioni con una sola fava. I malviventi hanno portato via diversi computer portatili, stampanti ed altro materiale didattico ed informatico utilizzato da docenti e alunni. L’amara scoperta è stata fatta questa mattina alla riapertura dei plessi scolastici. I piccoli della scuola dell’infanzia e i loro genitori hanno trovato il portone

chiuso perchè sul posto erano in corso le indagini dei Carabinieri, indagini che successivamente si sono spostate in città dove, grazie agli indizi recuperati, i militari dell’arma hanno prontamente recuperato 6 PC trafugati nel corso del raid. Il recupero della refurtiva è stato possibile in quanto i ladri nel tentativo di fare irruzione all’interno dell’istituto si sono feriti ed infatti sono state rinvenute sia all’interno della scuola che sui computer diverse macchie di sangue.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5596 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO