REDDITO CITTADINANZA, LO SPORTELLO DI SANTORO –

C’è confusione, difficoltà a reperire notizie, tanti punti come Caf e patronati che si dicono pronti a fornire informazioni, ma lo stesso sito del Ministero difficile da individuare tra fake news e realtà. Al crescente interesse verso il reddito di cittadinanza, non ha corrisposto al momento un altrettanto efficiente sistema per avere informazioni e capire come accedere. E’ questa la motivazione che ha spinto il consigliere comunale di Giovani salernitani, Dante Santoro ad aprire uno sportello al comune di Salerno per fornire indicazioni in merito. Lo sportello sarà attivo nei giorni dispari, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle

12,30. “Al di là di quelle che sono le nostre considerazioni politiche sulla validità di questo tipo di strumento, così come abbiamo fatto per la manovra renziana di “Resto al Sud”, pensiamo sia utile aiutare i cittadini ad avere risposte, capire se si è in possesso dei requisiti e la documentazione necessaria – ha dichiarato Santoro- con l’obiettivo di non sostituire nessuno ma magari di funzionare anche da filtro verso chi tenterà di fare il furbetto”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1544 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO