SALERNITANA USATO (IN)SICURO. ANCORA PROVE DI 3-4-2-1

In attesa della panacea, si spera non solo quella, del mercato di gennaio, Gregucci preferisce aggrapparsi al recente passato. L’allenatore prosegue sul solco del 3-4-2-1 in questi giorni di ritiro cittadino. Sperando nei rinforzi che dovrebbero arrivare – si spera – dalla sessione di gennaio si prova a fare di necessità virtù. Anche ieri la Salernitana ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sul campo del Mary Rosy. Ancora out Akpa Akpro che praticamente è l’unico ad essere esentato anche dal ritiro – forzato – che Schiavi e compagni stanno smaltendo in una struttura ricettiva di Salerno.

Gregucci ed il suo staff si stanno concentrando sull’aspetto atletico del gruppo. La Salernitana corre, corre, corre e corre ancora. Possibile si stia ipotizzando una sorta di mini richiamo di preparazione. Il trainer granata, però, oltre a far mettere benzina nelle gambe dei suoi giocatori ha cominciato timidamente a delineare anche una sorta di soluzione tattica in vista della difficilissima trasferta di Palermo contro la capolista alla ripresa del campionato cadetto. Una data quella del 18 gennaio che non è poi più così lontana. Numeri alla mano, infatti, la Salernitana scenderà in campo tra una settimana esatta nella terra del ciclopi. La squadra è reduce dalla batosta interna rimediata con il Pescara all’Arechi il 30 dicembre scorso, con quattro ceffoni in pieno volto che ancora fanno male. Gregucci – che aspetta (e spera?) – rinforzi dalla sessione del mercato di riparazione – per il momento è costretto ad arrangiarsi con quello che ha. A voler guardare il roster attualmente a disposizione del tecnico di San Giorgio Jonico le scelte non sono poi così tante. Tra defezioni ed infortuni di vario genere, infatti, il Greg sta accarezzando l’idea di confermare lo stesso spartito tattico a Palermo andato in scena contro il Pescara all’Arechi. Si spera con un risultato diverso.

Akpa Akpro, Di Gennaro ed Odjer sono infortunati, Castiglia è squalificato ed a centrocampo ci sarebbe una mini emergenza. Sempre che entro venerdì prossimo non possa arrivare qualche alternativa pronto uso dal mercato. Una sorta di usato sicuro, insomma.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1422 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO