AL VIA LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO PROMOSSA DAI CENTRI VERRENGIA

Il tumore al seno è la neoplasia più frequente in assoluto nella popolazione femminile, che colpisce una donna ogni otto durante la vita. Per questo motivo la prevenzione ricopre un ruolo fondamentale perché aiuta la diagnosi precoce di un eventuale tumore e ne facilita il trattamento.
Fino al 30 aprile, i Centri Verrengia di Salerno promuovono una campagna di prevenzione del tumore al seno che offre l’opportunità di effettuare un’ecografia mammaria e la tomosintesi digitale della mammella – esame che consente di esaminare la mammella a singoli strati, individuando lesioni di dimensioni più piccole – a un costo agevolato, e usufruire di un consulto gratuito con chirurgo senologo.

“Dopo il grande riscontro della campagna di prevenzione dell’osteoporosi, che ha registrato centinaia di adesioni, abbiamo deciso di promuovere un’iniziativa dedicata alla prevenzione donna con ecografia mammaria e l’innovativa tomosintesi digitale della mammella a un prezzo agevolato e un consulto gratuito con uno specialista – spiega il direttore commerciale Carmine Giordano – Inoltre, stiamo predisponendo dei pacchetti prevenzione analisi cliniche specifici per le esigenze della donna. In questo modo, intendiamo posizionarci come un vero e proprio riferimento sul territorio rispetto a questa patologia, che purtroppo registra numeri in crescita”.

Per info e prenotazioni contattare i numeri di telefono 089 231848 – 089 235513.

Autore dell'articolo: Redazione