TENTAVA DI RUBARE AUTO E FURGONI: I CARABINIERI FERMANO UN ALBANESE A FRATTE –

Diverse segnalazioni giunte al 112 da parte di residenti della zona di Fratte hanno segnalato la presenza di un uomo che tentava di rubare auto e furgoni parcheggiati in strada.

I Carabinieri agli ordini del Maggiore Antonio Corvino, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccare un individuo a bordo di una Renault Clio, risultata rubata presumibilmente poco prima.

Si tratta di un cittadino albanese, fermato in via Pomponio Leto e condotto in caserma per gli accertamenti di rito. In attesa delle disposizioni del giudice, lo straniero dovrà rispondere del reato di ricettazione.

Segnalazioni di furti e tentativi di furto sono giunte anche da altre zone della città, in particolare nell’area industriale, nel parcheggio di una palestra  dove ignoti hanno forzato portiere e infranto vetri di diversi veicoli per asportare oggetti di vario genere. Il personale della palestra ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi e avviato le indagini.

Tre al momento le denunce delle vittime che hanno subito furti e danni alle vetture e la segnalazioni agli agenti delle volanti della presenza  di tre uomini che dopo aver armeggiato tra le auto si sono poi allontanati a bordo di un’auto.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero