STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’avvocato Michele Tedesco, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    semplicemente

    (Aprile 17, 2017 - 7:31 pm)

    marotta e accetta st’invito mio e del direttore…maratona alla mentana nei sabati post partita

    Enzo M

    (Aprile 17, 2017 - 7:27 pm)

    Donnarumma patrimonio societario e calcistico gestito malissimo da Bollini e dalla società. E’ anticalcio tenerlo in panchina, se scelta tecnica Bollini va esonerato domani. Io credo che Donnarumma abbia già una nuova squadra per l’anno prossimo è l’unica spiegazione. erano anni che avevamo un problema attaccanti adesso che era risolto abbiamo fatto di tutto per distruggerli, l’anno prssimo chi sostituirà coda e donnarumma?

    Barry Allen

    (Aprile 17, 2017 - 7:15 pm)

    Da ragazzi Donnarumma era più forte di Immobile.
    Sono entrambi di torre annunziata.

    Delfino Granata

    (Aprile 17, 2017 - 6:46 pm)

    Ora che la Salernitana è salva, cortesemente niente più film mentali da parte del tecnico. Che giochino i più bravi tutti insieme…Sprocati, Rosina, Coda e Donnarumma !!!

    semplicemente

    (Aprile 17, 2017 - 6:43 pm)

    Scusate se mi permetto,so benissimo che potreste rispondermi ” se non ti piace cambia canale”, ma vi parlo da fedelissimo telespettatore di tvoggi. Vi seguo sempre dal lunedi(zona mista) al venerdi(zona mista news) e secondo me questo format potrebbe essere riproposto anche di sabato nel post-partita,giorno in cui dobbiamo invece sorbirci una concorrenza che a me non piace ma coinvolge trattandosi di granata.

I commenti sono chiusi