Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’avvocato Michele Tedesco, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.


5 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA”
semplicemente
(Aprile 17, 2017 - 7:31 pm)marotta e accetta st’invito mio e del direttore…maratona alla mentana nei sabati post partita
Enzo M
(Aprile 17, 2017 - 7:27 pm)Donnarumma patrimonio societario e calcistico gestito malissimo da Bollini e dalla società. E’ anticalcio tenerlo in panchina, se scelta tecnica Bollini va esonerato domani. Io credo che Donnarumma abbia già una nuova squadra per l’anno prossimo è l’unica spiegazione. erano anni che avevamo un problema attaccanti adesso che era risolto abbiamo fatto di tutto per distruggerli, l’anno prssimo chi sostituirà coda e donnarumma?
Barry Allen
(Aprile 17, 2017 - 7:15 pm)Da ragazzi Donnarumma era più forte di Immobile.
Sono entrambi di torre annunziata.
Delfino Granata
(Aprile 17, 2017 - 6:46 pm)Ora che la Salernitana è salva, cortesemente niente più film mentali da parte del tecnico. Che giochino i più bravi tutti insieme…Sprocati, Rosina, Coda e Donnarumma !!!
semplicemente
(Aprile 17, 2017 - 6:43 pm)Scusate se mi permetto,so benissimo che potreste rispondermi ” se non ti piace cambia canale”, ma vi parlo da fedelissimo telespettatore di tvoggi. Vi seguo sempre dal lunedi(zona mista) al venerdi(zona mista news) e secondo me questo format potrebbe essere riproposto anche di sabato nel post-partita,giorno in cui dobbiamo invece sorbirci una concorrenza che a me non piace ma coinvolge trattandosi di granata.
I commenti sono chiusi