A BARI UNA SOLA VITTORIA NEL SEGNO DI PALLADINO

Una sola vittoria in diciotto trasferte a Bari. Il Delle Vittorie, prima, ed il San Nicola, poi, non hanno mai riservato troppe gioie alla Salernitana. La beffa più atroce risale al campionato di serie A, 1998-99, quando la squadra di Oddo si vide annullare per fuorigioco un gol apparso regolare di David Di Michele che avrebbe potuto regalarle tre punti d’oro nella corsa alla salvezza.
L’unica gioia, invece, risale alla stagione 2004-05. La Salernitana di Gregucci, appena rilanciatasi in campionato grazie alla netta vittoria sul Cesena di Castori, confermò i segnali di progressi violando il San Nicola. 3-1 il finale grazie alla doppietta di Palladino ed al gol di Bombardini. I due attaccanti esterni granata fecero letteralmente saltare il banco, facendo ammattire la difesa dei galletti di Carboni per i quali andò a segno Carrus, futuro granata. Era il 21 novembre 2004 e la Salernitana trasse da quel successo l’abbrivio per inanellare una serie di cinque vittorie di fila che la proiettarono a ridosso dei playoff.
Nell’ultimo precedente in Puglia la Salernitana uscì sconfitta di misura. Il brasiliano Barreto decise la gara per i galletti. Era la Salernitana di Mutti, che, da lì a poche settimane, sarebbe stato esonerato per far posto di nuovo a Castori.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1740 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO