ABUSI EDILIZI, SEQUESTRI IN UNA NOTA STRUTTURA RICETTIVA DELLA COSTIERA AMALFITANA

I Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno sottoposto a sequestro un’area delimitata di una struttura alberghiera in fase ristrutturazione a Furore.

I militari, in piu fasi e su piu settori, hanno seguito i lavori in atto nella struttura recettizia, focalizzando l’attenzione dapprima sulle ditte presenti, scoprendo violazioni in materia di sicurezza, ed in un secondo momento sulla regolarità delle modifiche progettuali e strutturali in corso.

Nell’ultimo sopralluogo effettuato, i militari hanno riscontrato che un intero piano sotto strada, originariamente destinato a deposito era in fase di trasformazione in 6 camere d’hotel, senza titoli autorizzativi.

Per questo l’area è stata sottoposta ad immediato sequestro, al quale è poi seguito il formale provvedimento di sequestro preventivo emesso dall’Autorità giudiziaria.

Per l’abuso edile in questione sono state deferite all’A.g. quattro persone: i legali rappresentanti di due s.r.l., il direttore dei lavori ed il responsabile della ditta esecutrice.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6554 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO