AL RUGGI 160 ASSUNZIONI. L’ANNUNCIO DI DE LUCA –

160 unità lavorative al Ruggi d’aragona di Salerno per medici ed infermieri. Risorse umane  che andranno a potenziare il pronto soccorso ed alcuni reparti scoperti. Lo ha annunciato questa mattina il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca a margine della presentazione di Salerno Letteratura.

Da oggi potranno essere avviate le procedure per reclutare 160 unità lavorative per pronto soccorso ma anche per i reparti in sofferenza. Allo stesso tempo si potrà procedere allo scorrimento di tutte le graduatorie aperte, per evitare di imbarcarsi

in concorsi che durano due o tre anni. Sono alcuni dei dettagli annunciati in anteprima a Salerno dal governatore che questa mattina ha rimarcato anche di aver trovato i 50 milioni, veri e non finti, per realizzare la pista più lunga all’aeroporto stipulando un’ intesa con Capodichino, con l’obiettivo di portare a Salerno nell’arco di sette anni 3 milioni e mezzo, 4 milioni, di viaggiatori e nell’insieme del sistema Napoli-Salerno 20 milioni di viaggiatori nell’arco di un decennio”. Cifre ed investimenti che cambiano il destino di un territorio. 

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*