AL TEATRO DELLE ARTI GLI “ACROBATI DELLA DANZA”

Unisce l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia delle ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna, Night Garden con l’incredibile eVolution dance theater, la compagnia fondata dall’americano Anthony Heinl che nella sua ricca carriera ha ballato per coreografi di fama mondiale . In programma venerdì 19 gennaio al teatro delle Arti di Salerno è il primo dei due appuntamenti  degli Eventi Danza 2017/2018, anteprime per la Campania con i nomi più rappresentativi del settore, presentato questa mattina nel corso di un incontro presso il foyer del Teatro di Via Pio XI a Salerno.  Domenica 28 gennaio  Il Balletto del Sud presenta, Le Quattro Stagioni, spettacolo di teatro e danza in un atto con le coreografie di Fredy Franzutti che utilizza le stagioni per riflettere sulle fasi della vita dell’uomo. Alle due anteprime messe in campo dal teatro in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano si aggiunge anche un fitto calendario di masterclass con nomi di chiara fama

All’incontro di questa mattina hanno preso parte Claudio Tortora, direttore del Teatro delle Arti, Alfredo Balsamo direttore del Teatro Pubblico Campano, Pina Testa, Presidente del C.O.S., Emma Ferrante ed Amalia Salzano consulenti artistiche ed ideatrici insieme con l’etoile salernitana della programmazione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO