AMALFI DOMENICA CELEBRA LA 61° REGATA STORICA

I galeoni della Antiche Repubbliche Marinare tornano a solcare il mediterraneo per la 61edizione della prestigiosa Regata. Grande spettacolo da non perdere domenica 12 giugno 2016 ad Amalfi dove si rinnoverà la competizione su galeoni a otto vogatori tra gli equipaggi delle città antiche Repubbliche marinare di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia.

La regata storica delle antiche repubbliche marinare che si daranno battaglia su un campo di gara lungo 2 mila metri in linea nel tratto di mare che va da Capo di Vettica alla Marina Grande di Amalfi si terrà nel bellissimo borgo costiero salernitano con due eccezionali eventi uno a mare e l’altro nelle strade della cittadina. Lo hanno sottolineato questa mattina nel corso di un incontro con la stampa il sindaco di Amalfi Daniele Milano e Geppino Afeltra membro dell’organismo che organizza il palio remiero. Diverse le iniziative collaterali e concerti gratuiti in programma nei giorni che precederanno l’evento di domenica che accoglierà come madrina d’eccezione Madalina Ghenea, la splendida modella ed attrice rumena ammirata al festival di Sanremo che accompagnerà la cerimonia di premiazione,

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO