AMMINISTRATIVE 2016, AMATRUDA RINGRAZIA FASOLINO PER IL SOSTEGNO E CHIEDE UNITA’

“Ringrazio Antonio Fasolino per il sostegno. Sulla vicinanza della comunità socialista mai avuto un dubbio. Con Antonio condividiamo amicizia e battaglie da anni e questa, per Salerno, è forse la più difficile”. Così in una nota Gaetano Amatruda, candidato per le amministrative di Salerno da Fi, Noi con Salvini, Rivoluzione Cristiana e Nuovo Psi. “Creare entusiasmo – sostiene Amatruda – trovare lo slancio capace di liberare Salerno, è il primo passo che dobbiamo fare insieme. Antonio sa, ed è chiaro a tutti, che Mara Carfagna ha fatto una sintesi politica cogliendo sul mio nome una disponibilità partita dal basso che ha attraversato partiti e associazioni”. “Grazie a questa sintesi – aggiunge – siamo la prima città ad iniziare la sfida per le amministrative. Niente polemiche inutili partiamo con il piede giusto. Lavoriamo uniti su idee e programmi, continuiamo a farlo con tutti. Sfidiamo questo sistema di potere che mostra, in queste ore, un imbarazzante nervosismo”. “Abbiano – ricorda Amatruda – un compito storico: parlare di futuro a Salerno. Con noi i salernitani torneranno a contare, a parlare ad esprimersi dopo lustri in cui a contare e comandare c’era un solo uomo”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6000 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO