LEGA PRO, LA PAGANESE SI AGGIUDICA IL PIROTECNICO DERBY DEL TORRE

Secondo successo consecutivo per gli azzurrostellati di mister Grassadonia. Al “Torre” vincono un avvincente derby con la Juve Stabia finiti con il risyultato di 4-3. Paganese al 4′ già in vantaggio con Guerri, bravo a ribadire in rete un pallone che aveva colpito il palo su tiro dalla distanza di Caccavallo. Tre minuti più tardi arriva il raddoppio che porta la firma di Cunzi. Al 22′ le vespe accorciano le distanze con Nicastro che di testa batte Marruocco. Nemmeno il tempo di esultare che arriva il gol del 3-1. Cunzi viene atterrato in area di rigore da Polak e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Caccavallo trasforma. Sul finire della prima frazione di gioco arriva la quarta marcatura azzurrostellata. A siglare il gol è ancora Cunzi. La ripresa è tutt’altra musica. Al 72′ la Juve Stabia sigla il secondo gol ancora con Nicastro che con una mezza rovessciata al volo infila Marruocco. Otto minuti più tardi l’arbitro decreta un penalty in favore delle vespe per atterramento in area di Del Sante da parte di Dozi. Dagli undici metri Diop si fa ipnotizzare da Marruocco. All’89’ Del Sante accorcia le distanze trovando il gol del 4-3. Partita finita? Macchè! Al 91′ la Juve Stabia ha la possibilità di agguantare l’insperato pareggio. Le vespe ottengono un altro calcio di rigore. Alla battuta stavolta va Del Sante che si vede respingere il tiro da Marruocco che regala il successo ai suoi. Successo che porta la Paganese a 28 punti con un ampio vantaggio sulla zona play-out.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6410 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO