ANCHE PER GOOGLE CASTELLABATE E’ UN BORGO GIOIELLO

Un nuovo riconoscimento per Castellabate. Ad accorgersi della bellezza del comune Cilentano è Google Italia che realizzando un vero e proprio tour virtuale ha inserito Castellabate nella top 6 dei borghi gioiello d’italia. Un itinerario da nord a sud, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia alla scoperta di luoghi incantevoli e incontaminati. L’occhio di Google Street View ha fotografato gli angoli più suggestivi del nostro territorio, premiando il fascino dell’antico borgo medievale con i suoi vicoli stretti, gli slarghi, le scale, i portoni e le mirabilia architettoniche che lo contraddistinguono, concedendo alla curiosità del viaggiatore un’anteprima virtuale ma quanto mai reale de luogo prescelto come destinazione.

 

“Castellabate è ancora una volta premiata.- afferma il Sindaco Costabile Spinelli– Sono innumerevoli ormai le attestazioni di stima di chi riconosce al nostro comune una bellezza indiscussa. e la sceglie quale meta per le proprie vacanza, quale luogo per il proprio matrimonio, quale location per riprese cinematografiche e televisive, quale simbolo di un’Italia da custodire e valorizzare e che io sono sempre più fiero di poter rappresentare.”

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO