ANFFAS, LA SALUTE NON PUO’ ESSERE TAGLIATA

Prima le persone, poi gli autismi, lontani dai tagli. Potrebbe essere rimodulata così la questione in materia di salute legata alla disabilità in generale ed ai disturbi dello spettro autistico che si ritrova con strutture della componente di diritto privato del Ssn che subiscono l’imposizione di un tetto di spesa regionale.

I bambini e adolescenti affetti da autismo rischiano di restare senza la necessaria assistenza specialistica fornita dai centri specializzati convenzionati. Ad esserne preoccupata anche l’Anffas Onlus Salerno che questa mattina alla presenza di Salvatore Parisi, presidente dell’Anffas Onlus di Salerno e vice presidente nazionale dell’Associazione di assistenza, ha tenuto una conferenza stampa per denunciare la situazione mostrando grande preoccupazione per i ritardi dell’amministrazione regionale e locale e delle agenzie pubbliche nell’applicazione delle norme e della riorganizzazione dei servizi a favore delle persone.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1964 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO