ANGRI PREMIA ENRICA BONACCORTI

Prestigioso, ulteriore, riconoscimento per il Premio Città di Angri. La 16° edizione della nota kermesse si svolgerà sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo. È di queste ore, infatti, la lettera a firma del presidente della massima istituzione comunitaria, Antonio Tajani, che ufficializza il sostegno alla manifestazione. A renderlo noto, nel corso della presentazione dell’evento alla stampa è il Direttore Artistico del Premio Giuseppe Novi, che dichiara: <>. Il Premio Città di Angri – lo ricordiamo – avrà inizio Sabato 11 maggio alle ore 10.30 presso l’aula magna del Liceo Don Carlo La Mura sito in Via Monte Taccaro, con un segmento dedicato al mondo della scuola e della didattica, denominato Didactics Award – ed intitolato al Sacerdote angrese Don Carlo La Mura. Nell’occasione sarà consegnato un riconoscimento speciale alla carriera ad Enrica Bonaccorti. La nota conduttrice televisiva ha accettato con piacere di ritornare ad Angri dopo 15 anni. Nel 2004 le fu attribuito, infatti, il titolo di “Ambasciatrice Culturale Angrese” a testimonianza delle sue origini e del suo forte legame con la città dell’Agro. Tra i presenti alla cerimonia di apertura, in qualità di premianti, ci saranno tra gli altri, il Presidente della Provincia di Salerno l’Ing. Michele Strianese, l’Onorevole Virginia Villani in qualità di membro della commissione cultura della Camera dei Deputati, il giornalista della RAI Giuseppe De Caro, il Presidente della Biennale delle Arti del Mediterraneo Prof. Andrea Iovino ed ovviamente il Dirigente del Liceo la Mura Prof. Filippo Toriello, che dopo Aurelio Tommasetti (Università degli Studi di Salerno), e Filippo De Rossi (Università del Sannio) con Elda Morlicchio vede il terzo Rettore in tre anni ritirare un Premio nella “propria” scuola.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1830 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO