PERTOSA, BANDO PER I GIOVANI IN CERCA DI LAVORO

È stato prorogato al 26 maggio il termine per presentare la propria candidatura e prendere parte a Benessere Giovani Pertosa “Un percorso fra ambiente, suolo e sottosuolo: giovani a confronto con le bellezze della natura”.
Benessere Giovani Pertosa è un progetto finanziato dalla Regione Campania che mira a sensibilizzare e accompagnare i giovani alla cultura d’impresa. È promosso dal Comune di Pertosa in partenariato con l’associazione giovanile Eurobridge, Communico s.r.l.s., Jobiz s.r.l, Confartigianato Salerno, Hotel ristorante Zi Marianna ed in collaborazione con la Fondazione MiDA.
Il progetto si pone l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani del territorio nel mondo del lavoro, attraverso laboratori in grado di trasmettere ai destinatari competenze trasversali e specifiche in settori coerenti con la vocazione del territorio.
Possono presentare domanda di candidatura ai laboratori i giovani che, alla data della pubblicazione dell’avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti:
• Residenti o domiciliati a Pertosa e nei Comuni del comprensorio del Tanagro e Vallo di Diano,
• età compresa preferibilmente tra 16 anni e i 25 anni non compiuti,
• preferibilmente inoccupati e NEET,
• studenti di età inferiore ai 35 anni.
Le attività laboratoriali si svolgeranno all’interno della struttura denominata MiDA1 sita nel Comune di Pertosa in Strada 167 n. 4.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 26 Maggio 2019 al Comune di Pertosa.
Per ulteriori informazioni:Sito: www.comune.pertosa.sa.it

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*