ANTONIO CAMMAROTA: “ECCO IL MIO PERCORSO TRASPARENTE” –

Ad una settimana dalla chiusura della scadenza per la presentazione delle liste e dei candidati al consiglio comunale di Salerno, restano otto in corsa per la poltrona di primo cittadino di Salerno. Almeno la metà in realtà aspirano soprattutto ad un posto come consigliere comunale. Tra di loro però non ci sarà, ed è questa una delle novità di questa campagna elettorale per le amministrative, Antonio Cammarota che ha invertito la tendenza rispetto a questo trend.

Cammarota ha scelto infatti di candidarsi nella lista Avanti Salerno, con i  socialisti, una scelta in coerenza con quello che è stato il suo percorso politico.   Lo dimostrano le battaglie condotte alla guida della commissione trasparenza, non a caso assegnata proprio a lui. Oggi è il momento di dare concretezza a quelle battaglie studiate ed analizzate.
La sua presidenza è stata caratterizzata da un’attività particolarmente intensa. Cammarota ha impostato il lavoro della commissione come un vero e proprio organo di controllo e di “garanzia” per i cittadini. Dall’urbanistica alla sicurezza, la sua azione intransigente è stata utile a portare all’attenzione dell’opinione pubblica documenti spesso rimasti chiusi negli uffici tecnici. Ed oggi  il suo impegno verso gli elettori resta questo:  lo ribadirà il prossimo 23 aprile in un incontro pubblico in cui presenterà la sua candidatura al fianco del candidato a Sindaco Vincenzo De Luca.

Autore dell'articolo: Brigida Vicinanza