APPRENSIONE PER LA SCOMPARSA DI GUGLIELMO BELMONTE. ATTIVE LE RICERCHE

Sono tante le condivisioni fatte sui social a sostegno delle ricerche del giovane studente 24enne della Luiss, Guglielmo Belmonte, del quartiere Carmine allontanatosi da casa da venerdì. Il giovane dalle informazioni diffuse dalla famiglia che ha subito lanciato un appello alla città, indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Il 24 enne sarebbe sceso da casa lasciando sulla scrivania il telefono cellulare, portafogli con denaro e documenti. Quindi al momento non ha con se nulla.
E’ stata la madre Rita Francese a chiedere aiuto dalla pagina Fb affinchè chi possa averlovisto dia informazioni utili per il suo ritrovamento. La scomparsa è stata denunciata ai Carabinieri . Ci sarebbe la testimonianza di una persona che lo avrebbe visto in Piazza San Francesco. E’ stato riferito della presenza di una Toyota Yaris nera ed arancione nella zona dove si sarebbe accomodato Guglielmo.
A rilanciare sui social l’appello dei familiari per ritrovarlo, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Guglielmo torni presto a casa.

Autore dell'articolo: Barbara Albero