ARRIVA MEZZAROMA, VENTURA ASPETTA CERCI E SCEGLIE LA COPPIA D’ATTACCO PER CREMONA

Il maltempo condiziona il lavoro di Ventura e della squadra, costretti a fare la spola tra Mary Rosy ed Ultimo Minuto per poter svolgere il programma di allenamento. Alla seduta di ieri ha assistito anche un ospite d’eccezione, il copatron Marco Mezzaroma, in città per partecipare al Direttivo di B previsto a Benevento, ma anche per fare il punto della situazione con Gian Piero Ventura che ha sollevato il problema dei campi di allenamento e che vorrebbe un’alternativa a quelli abitualmente a disposizione. La presenza di Mezzaroma è stata quanto mai opportuna e propizia per parlare di piccoli e grandi problemi legati alla logistica, ma anche per fare il punto sulla situazione degli infortunati e sul prossimo mercato di gennaio. Prima, però, ci sono otto gare da giocare fino alla fine di dicembre e quella di domenica a Cremona sarà molto importante per tanti motivi. La Cremonese è una squadra forte ed attrezzata, ma con una classifica ed una situazione ambientale delicate al punto che la gara di domenica per i grigiorossi sarà la classica ultima spiaggia. La Salernitana allo Zini non ha mai vinto, ma domenica potrà contare sui rientri di Cicerelli, Firenze e Giannetti che daranno più scelta anche in corso d’opera a Ventura, pronto a ritrovare anche Billong a breve, mentre per Heurtaux ci vorrà ancora un po’ di tempo. In difesa rientrerà dal primo minuto Jaroszjnski al posto di Pinto. A centrocampo, Akpa e Di Tacchio dovrebbero agire ancora alle spalle di Maistro. Conferma probabile anche per Lombardi a destra e Kiyine a sinistra. In attacco c’è abbondanza visto che Gondo e Jallow sperano in una conferma, mentre scalpitano dalle retrovie Djuric e Giannetti. E poi c’è Alessio Cerci che Ventura continua ad aspettare nella speranza che scocchi la scintilla giusta.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1910 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO