QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA “AMICI GRANATA”

Ritorna questa sera Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi che taglia il nastro a partire dalle ore 20,30. Ospiti in studio, il dottor Pino Palumbo, il ds della Paganese, Guglielmo Accardi, e Oreste Tretola, redattore di Salernitananews.it. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul match in programma domenica a Cremona. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

4 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA “AMICI GRANATA”

    Corrado

    (Novembre 7, 2019 - 8:39 pm)

    Scandaloso Pino Palumbo, come fa a difendere la società e lo squallido spettacolo dei 4 anni precedenti. Cade un mito.

    Corrado

    (Novembre 7, 2019 - 8:34 pm)

    Scandaloso Pino Palumbo, cade un mito

    Granata87

    (Novembre 7, 2019 - 8:10 pm)

    Buonasera a tutti, concordo con accardi su migliorini che non sia un gran che. Ma a trovarlo un difensore pronto a gennaio, non se ne trovano migliori in giro perche sappiamo che la società non spende. Billong è meglio che stia in panchina, non è un gran che anzi…stendiamo un velo pietoso sullo staff medico vi ricordo solo che perticone dopo 7 mesi di inattività è andato a giocare titolare a cittadella..

    Agropoli granata

    (Novembre 7, 2019 - 3:24 pm)

    Buonasera, la scorsa settimana premevo per un utilizzo da parte di ventura dei giovani provenienti dalla c poco utilizzati ed alla fine sono stato accontentato, battute a parte vi porgo una domanda.
    In estate degli amici da Arezzo erano dispiaciuti per la partenza di Pinto considerato dagli esperti di lega pro il miglior difensore centrale della scorsa stagione insieme ad aya del Pisa
    Ma secondo voi Sarebbe un azzardo proporre lo stesso Pinto al centro della difesa al posto di un migliorini che soffre di almeno 2-3 amnesie a partita ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*