ARTISTI DI STRADA PER RENDERE PIU’ MAGICO IL NATALE

Faiano si riempe di colore, spettacolo, arte ed incanto, con la seconda edizione di Circoliamo, Festival degli Artisti di Strada.

La rassegna, che si svolgerà nei giorni 28 e 29 dicembre, con inizio alle ore 17.00, attraverserà le strade principali di Faiano allo scopo di rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia.

Equilibristi, trampolieri, clown, musicisti e mangiafuoco, si esibiranno davanti a grandi e piccini suscitando stupore e divertimento.

Diversi gli artisti convocati per allietare il week end faianese: tra questi il comico Mr Sklero, il giocoliere Mario Naps, il trasformista Sopino.

Circoliamo torna a Faiano in tutto il suo splendore con una serie di momenti di grande spettacolo, arte, cultura”, ha dichiarato in proposito il Consigliere alle Politiche Giovanili Gaetano Nappo. “Come lo scorso anno, le strade saranno ricolme di persone e sarà raggiunto l’intento di riunire la comunità in due serate di gioia, di affetto, di sorrisi, di speranze. Grazie di cuore a chi sarà presente, condividendo con noi lo spirito natalizio e di fratellanza”.

La Magia del Natale s’impreziosisce di un altro meraviglioso evento: Circoliamo. L’invito, come sempre, è di viverlo con l’entusiasmo dei bambini, senza rinunciare al senso di responsabilità e la consapevolezza dei grandi. Siete tutti invitati: gli artisti di strada sapranno donarci bellissime emozioni”, ha concluso il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*