BASKET A2, RIPRESA FATALE A SCAFATI CHE SI ARRENDE A TREVIGLIO

Un terzo quarto terrificante lancia la Remer Treviglio al successo contro una Scafati apparsa sottotono, soprattutto tradita dai suoi americani con Goodwin mangiato da un Borra in doppia-doppia e Thomas limitato dai falli che si è svegliato troppo tardi. Treviglio trova le ottime prestazioni di Roberts, Caroti e Nikolic, salendo così a 20 in classifica e restando in zona playoff. Gara che inizia con mani fredde da ambo le parti, con i soli Roberts e Goodwin a segnare per l’8 pari di metà periodo; Pecchia e Palumbo propiziano un 6-0 che obbliga Lardo al minuto. Le triple di Thomas e Contento danno fiato a Scafati, prima che Borra dalla lunetta chiuda sul 18-14 il primo periodo. Il solito Roberts trova la bomba del +8, ma Goodwin e Contento ne mettono 5 in fila e Vertemati ferma subito il match; Caroti trova subito la bomba del 28-23, ma qui la gara inizia a essere molto spezzettata con falli da ambo le parti, da cui però ne trae vantaggio Scafati che si porta sul meno 1. Reazione trevigliese con Pecchia che schiaccia il +4, Roberts mette l’ennesima tripla ma il buzzer di Rossato permette a Scafati di chiudere sotto di 5 la prima frazione (37-42). Roberts-Nikolic colpiscono subito da fuori ed è +9 Remer con Lardo che ferma subito il tempo, ma il momento ottimo dei padroni di casa prosegue con un Nikolic super ispirato che ne mette 7 di fila per il58-43 Remer che fa esplodere il Palafacchetti. Scafati non riesce più a organizzare niente, Treviglio risponde con una pallacanestro semplice ma efficace, pioggia di bombe di Caroti e Roberts e la Remer in un amen è sul +23, chiudendo il periodo sul 72-51. 9-0 Scafati nel primo minuto di gioco, con Vertemati infuriato a fermare la gara. Nikolic con la tripla da ossigeno a Treviglio per il 77-65, ma la gara è più viva che mai ora, con Thomas che finalmente trova il canestro ma dall’altra parte c’è un Roberts semplicemente fantastico che infila altre due bombe per il +18 Remer. Reazione Givova che piazza un 8-0 ispirato da Thomas, Remer in difficoltà negli ultimi minuti ma i liberi di Nikolic chiudono tutto, e Treviglio vince col punteggio di 89-82.

REMER TREVIGLIO – GIVOVA SCAFATI 89-82 (18-14; 24-23; 30-14; 17-31)

TREVIGLIO: Pecchia 12, Nikolic 18, Taflaj 3, Caroti 14, Palumbo 3, D’Almeida 2, Tiberti 2, Roberts 24, Borra 11

SCAFATI: Goodwin 12, Passera, Romeo 2, Contento 18, Ammanato 8, Pavicevic, Rossato 10, Solazzi, Thomas 20, Sgobba, Tavernari 12

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6697 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO