BASKET FEMMINILE, TODIS SALERNO A MARIGLIANO PER MANTENERE LA SERIE B

O la va, o la spacca. Partita decisiva per la Todis Salerno ’92, l’ultima di un campionato che ha riservato certamente più affanni che gioie. La compagine di patron Angela Somma deve cercare di mantenere la Serie B: per farlo, è obbligata ad espugnare il campo della New Cap Marigliano nello scontro diretto di domani – sabato 6 aprile – che si disputerà alla palestra Aliperti di Marigliano. Palla a due alle 17, dirigeranno l’incontro gli arbitri Luca Leggiero di San Tammaro e Clemente Santonastaso di Maddaloni.
“Sono molto contento di come ci stiamo allenando, da inizio settimana ho visto un atteggiamento super da parte di tutte le ragazze che stanno mettendo grande concentrazione, impegno e sforzo fisico nella preparazione di questa gara – afferma coach Andrea Forgione – Siamo sulla strada giusta. La partita in sé non cambia molto rispetto alle precedenti, dovevamo vincere prima e dobbiamo vincere adesso: sarà una finale da affrontare con lo spirito di gruppo, voglia e determinazione, come fatto nelle ultime tre occasioni. Spero che ciò accada e che le ragazze si facciano trovare pronte nel momento del bisogno”.
Il tecnico salernitano dovrà a fare a meno delle infortunate Manolova e Giada Paradisi. Nella stagione regolare, una vittoria per parte: all’andata ebbero la meglio le mariglianesi 67-55, mentre al ritorno a Matierno fu Salerno a vincere 47-44. La differenza canestri negli scontri diretti premia la New Cap, l’imperativo per la Todis è vincere senza se e senza ma.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6704 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO