BASKET, LA VIRTUS CAMBIA CASA: IL PALASPORT DI CAPRIGLIA NUOVO FORTINO BLAUGRANA

La Virtus Arechi Salerno è ormai prossima a dare il via alla nuova stagione agonistica 2019-2020, terzo atto consecutivo di un’entusiasmante avventura cha ha visto i blaugrana costantemente protagonisti sul palcoscenico nazionale del campionato di Serie B Old Wild West.
A tal proposito, si rivela un annuncio semplicemente cruciale quello che la società consegna ufficialmente agli appassionati tifosi, i quali potranno sostenere i propri beniamini nel corso del prossimo campionato gremendo in gran numero le tribune del palasport di Capriglia, frazione del comune di Pellezzano, in provincia di Salerno.

La nuova casa blaugrana

Al fine di offrire una struttura adeguata ai tanti appassionati del basket salernitano, la società cara al patron Nello Renzullo ha trovato l’accordo con Giampaolo Rizzo, gestore dell’impianto sito in Capriglia, location quest’ultima che potrà senz’altro beneficiare alle attività cestistiche della prima squadra (allenamenti e gare ufficiali), senza tralasciare il comfort assicurato al pubblico in virtù di un struttura pronta, accogliente, riscaldata e dotata di mille posti a sedere.
Distante circa quattro chilometri da Fratte, il nuovo fortino blaugrana  sarà chiamato ad accendersi di passione sin dai primissimi appuntamenti ufficiali di questa nuova stagione: è questo l’appello che arriva forte e chiaro dal quartier generale virtussino, pronto ad emozionare ed emozionarsi, sospinto dalla carica di un pubblico che – in occasione degli scorsi playoff – ha dimostrato una volta di più l’importanza del sesto uomo sul parquet.
In una dimensione strutturale opportunamente allestita per un progetto di ampio respiro, l’auspicio della società blaugrana è che questo ulteriore passo in avanti possa risultare vincente per la medesima organizzazione sportiva, una volta di più determinata attraverso gli investimenti mai risparmiati in favore della pallacanestro ad accrescere ulteriormente il numero dei sostenitori a seguito della squadra per tutto l’arco della stagione.
Una stagione agonistica nel corso della quale la passione per la palla a spicchi da parte di un pubblico nuovamente desideroso di  respirare l’aria dello sport più bello del mondo andrà di pari passo con il desiderio di esprimersi ai massimi livelli, quegli stessi che la Virtus Arechi Salerno ha già dimostrato di poter perseguire e far propri.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6311 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO