COPPA ITALIA, LA SALERNITANA SUPERA IL CATANZARO E TROVA IL LECCE

Nella prima gara ufficiale della stagione, la Salernitana batte 3-1 il Catanzaro che permette alla truppa di Ventura di accedere al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia che si disputerà domenica prossima a Lecce.
Gara mai in discussione con i granata nettamente superiori alla compagine calabrese.

Il vantaggio arriva a metà della prima frazione di gioco. Su un tocco di Maistro, il giallorosso Signorini toccala il pallone con la mano e per l’arbitro è penlaty. Dal dischetto trasforma Kiyne. Il raddoppio arriva sul finire del tempo. Discesa sulla destra di Jallow che vede al centro Giannetti bravo in sforbiciata a trafiggere l’ex Adamonis. Giannetti è anche l’autore del 3-0. Akpa

Akpro, appena entrato, serve un assist al bacio per il centrocampista che con diagonale preciso sigla la doppietta personale. I granata si rilassanop e subiscono il gol del 3-1. Cross di Urso per Magni che di testa batte Micai. Gara che ha visto un netto miglioramento dei granata rispetto ai test amichevoli disputati. A farla da padrona il ritmo, l’intensità ed il pressing alto, vero credo del tecnico Ventura.

SALERNITANA – CATANZARO 3-1

Marcatori: 22′ pt Kiyine rig. (S), 45′ pt e 28′ st Giannetti (S), 34′ st Mangni (C).

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi (36′ st Cicerelli), Maistro (27′ st Akpa Akpro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine (39′ Lopez); Giannetti, Jallow. A disp: Vannucchi, Carillo, Migliorini, Kalombo Morrone, Odjer, Djuric, Calaiò. All. Gian Piero Ventura

CATANZARO (3-4-3): Adamonis; Signorini (10′ st Pinna), Figliomeni, Martinelli; Celiento, Urso, De Risio (32′ Risolo), Casoli; Kanouté (17′ st Mangni), Nicastro, Di Livio. A disp: Mittica, Calì, Giannone, Riggio, Novello. All. Gaetano Auteri.

Arbitro: Luca Massimi di Termoli (Muto / Di Gioia). IV uomo: Mario Vigile di Cosenza.

Ammoniti: Urso (C), Kanouté (C), Karo (S), Pinna (C).

Note: terreno di gioco in buone condizioni. Presenti 5556 spettatori di cui 229 ospiti. Angoli: 1-5. Recupero: 3′ st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6532 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO