BATTIPAGLIA, RITROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO IN UN TERRENO

Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione,  è stato trovato questa mattina a Battipaglia, nel quartiere Sant’Anna.

Il corpo dell’uomo che si trovava in un terreno privato,  è stato notato tra gli alberi,  da alcune persone che si stavano occupando della pulizia del terreno, che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.

Sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, e gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato e dell’arma dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Sul posto è sopraggiunto anche il medico legale.

Da una prima analisi esterna del corpo dell’uomo, pare non siano evidenti segni di violenza, da accertare le cause della morte. Mentre proseguono le indagini.  una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine potrebbe essere legata ad una morte per overdose, per il ritrovamento di alcune siringhe, ma non si escludono altre possibilità.

L’uomo in questione potrebbe essere Dario Capozzoli, 45enne scomparso da un mese fa da Campagna.

Il corpo dell’uomo è stato trasferito nella sala mortuaria dell’ospedale ‘Santa Maria della Speranza’ di Battipaglia, dove sarà sottoposto ad esame autoptico.

Autore dell'articolo: Barbara Albero