CAMBIO IN PANCHINA: LA CURVA SUD SI FA SENTIRE

Prima di tutto la Salernitana. È un nostro “motto” e vorremmo che fosse un dato di fatto per tutto il popolo granata. Abbiamo assistito, silenziosi ma vigili, ai giorni del ribaltone in panchina, perché i chiacchiericci dei social non ci appassionano e la nostra fede preferiamo viverla nella vita reale, sui gradoni. Diamo il benvenuto al nuovo mister Colantuono, allenatore di fama ed esperienza, cui chiediamo di onorare la maglia che ora rappresenta. Ha un passato importante, ma il presente, giusto che lo sappia, a Salerno lo è ancora di più! Al contempo, salutiamo e ringraziamo anche mister Bollini per quanto fatto in quest’anno di lavoro con i nostri colori.

Ora si guarda avanti, e lo si fa tenendo la barra dritta, con meno parole e più fatti. Il neo allenatore si chiama Colantuono ma avrebbe potuto avere qualsiasi altro nome: noi siamo sostenitori della Salernitana, non di chi c’è in panchina; della maglia, non di chi la indossa; di un simbolo e non di una società, alla quale comunque riconosciamo, con apprezzamento, almeno la volontà di mirare ad obiettivi ambiziosi. Bene, questi obiettivi dobbiamo rincorrerli tutti insieme, ciascuno per la propria parte.
Per l’ennesima volta in questi anni c’è stato un cambio in corsa alla guida tecnica, cosa mai positiva, perché significa rimediare a un errore, adesso non c’è più tempo né alibi che regga. Per nessuno. Cominciando dai calciatori e finendo con gli stessi tifosi a cui rinnoviamo l’invito a “esportare” allo Stadio l’attaccamento che mostrano sui social, senza innamorarsi di un nome, di un calciatore, di un giocatore o di un presidente, bensì della città di cui sono figli e della maglia che portano addosso dalla nascita.
L’amore per la Salernitana non è un passatempo e va vissuto con passione, impegno e responsabilità. Alla squadra, come recita un nostro coro, chiediamo di “cacciare le palle”! Alla gente di cacciare la voce! Fuori l’orgoglio granata!”
GLI ULTRAS DELLA CURVA SUD SIBERIANO

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1812 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO