CAPACCIO PAESTUM, ABITAZIONE IN FIAMME. I VICINI SVENTANO ESPLOSIONE

Attimi di paura questa sera in località Licinella di Capaccio Paestum, dove l’abitazione di una famiglia di immigrati marocchini, sita in Via Alfieri, ha preso improvvisamente fuoco, mettendo in allarme i vicini, che hanno spento il rogo con pompe da giardino ed estintori allertando tempestivamente le forze dell’ordine: ferita una donna, che ha riportato ustioni agli arti, trasportata all’ospedale di Battipaglia. Ai soccorritori ha raccontato che, mentre stava cucinando, ha sentito un forte odore di gas, dovuto probabilmente ad una perdita, quando le fiamme sono divampate in tutta la casa. Per fortuna, la bombola collegata ai fornelli non è scoppiata grazie all’aiuto dei residenti della zona. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, unitamente ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Valentino Romano, ed alle ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi di Piazza Santini, oltre all’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella.

fonte stiletv.it

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6314 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO