CAPITANERIA DI PORTO SALVA IMBARCAZIONE IN FIAMME

Nel pomeriggio di ieri, è pervenuta alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Salerno una segnalazione telefonica relativa ad un incendio verificatosi a bordo di un natante,  in navigazione nei pressi del porto di Salerno, precisamente nello specchio acqueo adiacente il molo di levante, lato esterno, ad una distanza di circa 50 metri dalla barriera frangiflutti, con una persona a bordo. È  prontamente scattata la macchina dei soccorsi,  con l’invio in zona dei mezzi della Guardia Costiera, e di una pattuglia via terra. Grazie anche all’intervento di un traghetto, in uscita dal porto di Salerno che è stato dirottato dalla sala operativa, la persona in difficoltà, che per salvarsi si era buttata in acqua è stata subito individuata e tratta in salvo dal battello veloce GC A81, mentre il natante era completamente avvolto dalle fiamme.
Il personale della  motovedetta Cp 854 giunto sul posto dopo aver valutato la gravità del fatto effettuava attività di assistenza al rimorchiatore portuale intervenuto per estinguere l’incendio.
Il naufrago è stato portato in porto a Salerno e affidato alle cure del personale del 118.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2120 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO