CAVA DE’ TIRRENI, DANNI ALL’ALBERO DI NATALE

La notte scorsa, intorno alle 00.20, due balordi hanno preso di mira il grande albero di Natale realizzato in piazza Vittorio Emanuele III ( piazza duomo ) e, superata la barriera di protezione, hanno cercato di arrampicarsi sulla struttura. La bravata ha causato, fortunatamente, solo il danneggiamento del portello di ingresso all’interno della struttura. I due balordi, presumibilmente 15enni, sono stati però ripresi dalle telecamere di sorveglianza e le immagini sono al vaglio della Polizia Locale per l’identificazione. “Per fortuna solo un lieve danno all’albero e i due stupidi non si sono fatti male – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – ma quello che purtroppo neppure sconcerta più, è la idiozia di questi ragazzi ed è veramente difficile comprenderne il senso. Segnalo a tutti che tutta la piazza è video sorvegliata e questi atti saranno perseguiti. Ma voglio anche rivolgere un appello ai frequentatori del nostro centro storico, che siano anche loro i primi difensori della nostra città scoraggiando queste bravate e avvisando le Forze dell’Ordine”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO