CERCI-SALERNITANA PROMESSE DI MATRIMONIO…

Questo matrimonio s’ha da fare. Tra la Salernitana ed Alessio Cerci non ci sono ne’ i bravi di Don Rodrigo e neppure Don Abbondio. Ma c’è la forte spinta di Gian Piero Ventura. Le parti si sono date appuntamento in questo fine settimana. Le prossime 48 ore potrebbero essere determinanti. L’attaccante resta in attesa di un segnale da parte del club granata, propenso ad alzare leggermente l’offerta ma non a sostenere costi troppo elevati. La forbice fino a sette giorni or sono era di 70mila euro tra domanda ed offerta. L’impressione è che con la volontà di tutti il matrimonio possa celebrarsi. Ed anche in tempi stretti. Così come auspica Ventura.

In alternativa restano sul tavolo i nomi di Falletti e Siligardi, ma si valuta anche l’opzione di ingaggiare un’altra punta pura, come Moncini della Spal. Capitolo centrocampo. Resta sull’uscio Jacopo Dall’Oglio, classe ’92, svincolatosi dal Brescia. La Salernitana è sulle sue tracce ed offre un triennale le cui cifre non convincono il giocatore. Il club granata deve comunque prima sfoltire per liberare spazio in mediana. Dopo aver risolto i contratti con Bernardini ed il giovane Cappiello, si prova a dare un’altra sforbiciata. Si aspetta con ansia la fumata bianca per il trasferimento di Alessandro Rosina al Monza, che ha un altro anno di contratto con la società granata e non rientra nei piani di Ventura, e lavora anche su altri fronti. La Triestina avrebbe sondato il terreno per Signorelli, mentre la Juve Stabia potrebbe accogliere Altobelli e Schiavi. Il difensore è sempre nei pensieri di Ascoli e Cosenza, mentre Perticone sta valutando la proposta del Cesena. Ancora sotto contratto con la Salernitana, cercano una nuova sistemazione il portiere Stefano Russo ed il terzino destro Kalombo. Odjer piace alla Virtus Entella, ma il ghanese potrebbe trasferirsi in prestito alla società ligure solo previo accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2020. La prossima settimana il suo procuratore, l’avvocato Gigi Sorrentino, ne discuterà con la società granata che aspetta anche di conoscere il parere di Ventura su Castiglia e Akpa Akpro. I due restano tra color che son sospesi: tra la possibile conferma e la partenza verso altri lidi. Il difensore Mantovani, ora infortunato, dovrebbe rinnovare nelle prossime settimane il contratto. In difesa resta aperta la trattativa con Bianchetti, mentre per la corsia destra, dopo l’addio di Casasola, si valutano diversi svincolati: Gerbo e Zampano sono più abbordabili di Rispoli, svincolato come gli altri due ma tentato dalla serie A così come Dusan Basta, sondato da Bologna e Verona dopo la fine del suo rapporto con la Lazio.

Ventura, però, potrebbe anche valutare prima i calciatori attualmente in rosa (Lombardi, Pucino e magari lo stesso Cicerelli). Per la corsia sinistra, invece, si cerca un’alternativa a Lopez. Curcio del Brescia resta un’idea, ma si potrebbero fare strada più avanti anche altre soluzioni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1612 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO